
Minibasket Happy Drake: brillano i giovanissimi atleti di Giulianova che ricevono l’attestato “Platinum 2024/2025”
La basket school “Happy Drake” di Giulianova ha ricevuto il prestigioso “Certificato di Qualità Platinum 2024-2025” dal Settore minibasket FIP che ha voluto così valorizzare l’attività delle Società sportive quotidianamente impegnate nella promozione del Minibasket e della Pallacanestro.
“Questo riconoscimento – commenta il presidente della scuola Happy Drake, Nicola Sacripante - viene da anni di lavoro con i bambini e appartiene alle competenze messe in campo dai nostri istruttori, alla collaborazione di coloro che ci sostengono economicamente, all’aiuto delle istituzioni che ci mettono a disposizione le strutture. Consapevoli che si possa e si debba sempre migliorare, lavoreremo per poter ottenere lo stesso riconoscimento anche nelle future stagioni”.
Scrive in una nota la responsabile FIP settore minibasket, Margaret Gonnella, al presidente Sacripante:
“Carissimo Presidente, il Settore Minibasket FIP ha voluto valorizzare l’attività delle Società sportive quotidianamente impegnate nella promozione del Minibasket e della Pallacanestro.
La Sua Società si è dimostrata virtuosa ed attenta nel rispettare le regole e le norme previste dal Settore Minibasket FIP e pertanto abbiamo il piacere di allegare alla presente, in formato vettoriale, il Certificato di Qualità attraverso il quale la FIP riconosce formalmente il livello raggiunto dalla Società attraverso l’attività Minibasket nell’anno sportivo 2024/2025.
Il Certificato di Qualità potrà essere esposto su qualsiasi supporto e luogo che vorrete a testimonianza della scelta educativa e formativa condivisa da tutte le famiglie dei bambini/e praticanti.
Grazie per la Vostra passione.











