Lavoro: il 12 giugno un “recruiting day” al Centro per l’impiego di Giulianova rivolto a giovani, lavoratori e disoccupati

Un appuntamento dedicato alla ricerca di personale per offerte di lavoro di aziende abruzzesi si terrà giovedì 12 giugno nel Centro per l’impiego di Giulianova: un “recruiting day” rivolto a giovani, lavoratori e disoccupati.

Il Cpi di Giulianova ha sede in via Di Vittorio, presso il centro commerciale “I Portici” e dalle ore 10 alle ore 13, sono previsti una serie di colloqui di lavoro.

 Organizzato in collaborazione con Humangest e Sviluppo lavoro Italia, il Recruiting day mira alla ricerca delle seguenti figure professionali: operai/e del settore metalmeccanico, del settore alimentare, autisti/e professionali CQC merci e persone, magazzinieri/e con e senza patentino muletto.

Durante il Recruiting day, al quale si consiglia presentarsi con il proprio curriculum vitae aggiornato, sarà data la possibilità di sostenere un primo colloquio conoscitivo per capire meglio le competenze e le esperienze possedute nell’area produttiva/tecnica di riferimento.

 Per partecipare è necessario inviare il curriculum via mail all’indirizzo cpi.giulianova@regione.abruzzo.it o ido.giulianova@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto “recruiting day”.