“Lo spettacolo siamo noi”, Gennaro Varone e la sua band in concerto per beneficenza ad Atri e Giulianova. L’evento è sostenuto dalla Fondazione Tercas

Presentato questa mattina a Palazzo Melatino il progetto musicale dal titolo “Lo spettacolo siamo noi musica e solidarietà per una comunità più unita”.  Un’iniziativa artistico-culturale che si avvale del contributo della Fondazione Tercas in collaborazione con la Società Italiana della Musica di Orsogna.

Ad esibirsi al Teatro Comunale di Atri il 23 aprile 2025 alle 21 e successivamente a Giulianova, sarà la band di Gennaro Varone.

L’incasso verrà interamente devoluto a opere benefiche. In particolare ai bisogni della Casa Madre Ester di Scerne di Pineto che ospita bambini in stato di abbandono, già vittime di violenze e maltrattamenti, o per il tempo necessario al completamento delle procedure di affidamento o adozione e alla Piccola Opera Caritas di Giulianova.

Varone proporrà al pubblico le sue canzoni e tre covers. La band è composta da giovani artisti: Maria Michela Varone (tastiere) Luca Bellisario (batteria), Francesco Di Vitto (chitarra elettrica), Sara Costantini (basso), Adele Fabiani (sax), Daniela Belli (voce) e Gennaro Varone (voce e chitarre). 

A presentare il progetto, questa mattina, il presidente della Fondazione Tercas, Piero Vincenzo Di Felice