Festival Humus, a Teramo dal 26 al 28 settembre. Sabato 27 settembre riapre l’Ipogeo con il concerto di Elisa Di Eusanio “Club 27”
Sarà presentato oggi all’Arca il Festival Humus, in programma a Teramo dal 26 al 28 settembre, curato dall’Associazione culturale Hipsis, presieduta da Serafino Di Eusanio.
Tre giorni di conferenze e spettacoli per riflettere sul futuro del mondo senza perdere il legame con le proprie radici.
Sarà anche l’occasione per ammirare la sala Ipogea ristrutturata dall’Amministrazione comunale che aprirà nuovamente le sue porte per accogliere il progetto-concerto di Elisa Di Eusanio “Club27”.
Lo spettacolo è previsto per sabato 27 settembre alle ore 21 con ingresso libero.
Club 27" è uno spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Elisa Di Eusanio che rende omaggio ad alcuni dei più grandi artisti della musica come Janis Joplin, Jimi Hendrix, Kurt Cobain e Amy Winehouse, scomparsi a soli 27 anni, attraverso musica dal vivo e prosa. Lo spettacolo esplora le vite, le fragilità e il talento di questi artisti, trasformando un "club" di tragedie in una celebrazione della loro arte e un inno di liberazione dalle dipendenze.
A breve il programma completo del Festival Humus.