FAT 2025: si parte. Dal 23 al 27 aprile, il Parco Fluviale “Davide De Carolis” si trasforma nel cuore pulsante dell’agricoltura abruzzese per la 34ª edizione della Fiera dell’Agricoltura di Teramo
Presentata ufficialmente questa mattina al Parco della Scienza la 34 ° edizione della Fiera dell’Agricoltura di Teramo. Si svolgerà da23 al 27 aprile lungo Il Parco fluviale “Davide De Carolis” con l’obiettivo di celebrare la terra, il lavoro e la bellezza dell’agricoltura locale.
Quest’anno sono previste tante novità: nuove aree espositive, un’intera sezione dedicata all’Abruzzo, workshop, innovazione e sapori autentici da scoprire.
FAT 2025 pensa all’ambiente. Alla 34ª Fiera dell’Agricoltura teramana arriva un’iniziativa che fa bene al pianeta: bicchieri riutilizzabili e materiali compostabili per tutte le attività di somministrazione.
Inoltre dal 23 al 27 aprile al Parco Fluviale di Teramo, da non perdere la nuova Area Esposizione Animali, pensata per stupire grandi e piccoli. Ci sarà anche l’area Enoteca e Oleoteca, dedicata alle eccellenze vinicole e olearie del territorio.