Fabiana, uccisa e data alle fiamme. Un delitto misterioso che scuote Giulianova
L’autopsia, che sarà eseguita tra poche ore, svelerà il mistero di Fabiana Piccioni, 46 anni, di Giulianova, trovata morta e semi carbonizzata, nella giornata di ieri, nelle campagne giuliesi, nei pressi di contrada Salinello.
A rinvenire il cadavere della donna sono stati alcuni cacciatori che si trovavano nella zona e che hanno dato subito l’allarme.
Fabiana Piccioni viveva con i suoi genitori in via Galileo Galilei e si era allontanata di casa il 4 gennaio scorso senza farne rientro.
I parenti ne avevano denunciato la scomparsa e il corpo è stato identificato dal fratello grazie a un piccolo tatuaggio sul braccio. Per il sindaco di Giulianova, Iwan Costantini, si tratta di un feroce femminicidio. Gli inquirenti stanno indagando sul possibile passato della donna legato al mondo della tossicodipendenza e sulle più recenti frequentazioni sentimentali.
Come è morta Fabiana? E’ stata data alle fiamme ancora viva? Solo l’autopsia potrà spiegare la dinamica del delitto e consegnare una pista utile alle Forze dell’Ordine per individuare i colpevoli.