Esibizione speciale a Teramo dei Solisti Aquilani per la Riccitelli, questa sera a Piazza Sant’Anna

Dopo l’esordio all’Aquila, “BE OUR GUEST. A MUSICAL CELEBRATION”, la nuova produzione de I Solisti Aquilani, arriva a Teramo. Questa sera, 16 luglio, piazza Sant’Anna ore 21.30, l’orchestra sarà sul palco con quattro cantanti, Alberto Basso, Pierluigi Cocciolito, Maria Di Giandomenico, Francesca Marsi, la  Corale Novantanove dell’Aquila e la Corale delle 9 di Pescara. Ettore Maria Del Romano direttore dei cori, dirige Luciano Di Giandomenico, autore anche degli arrangiamenti.

"BE OUR GUEST. A MUSICAL CELEBRATION" è un evento che celebra la storia del musical, dalle sue radici coi grandi classici alle espressioni più attuali e moderne. Non è solo un concerto ma un vero e proprio viaggio attraverso le melodie indimenticabili che hanno plasmato il teatro musicale.

Si viene letteralmente catapultati in un mondo di emozioni dove le note iconiche delle produzioni di Broadway, del West End e del musical italiano prendono vita in un’atmosfera magica e coinvolgente, sotto le stelle del cielo di luglio e nella splendida cornice di Piazza Sant’Anna.

"BE OUR GUEST" è l'occasione per rivivere le storie più emozionanti che hanno segnato intere generazioni con le canzoni che hanno fatto sognare e commuovere il pubblico di tutto il mondo. Un tributo alla potenza del musical, alla sua capacità di toccare il cuore rimanendo, sempre, un'esperienza indimenticabile.